Luci con sensore di movimento per cassetti e guardaroba

by Uomo di casa

Sicuramente sarà capitato anche a voi… aprite l’armadio e nella penombra non vedete nulla. Aprite un cassetto e non riuscite a vedere l’interno. Ora questo problema è risolto. Come?

Oggi vi consiglio delle luci senza filo con un sensore di movimento che si accende solo nel momento in cui aprite il cassetto o l’armadio. Come funzionano? Guardate il video e lo scoprirete.

Direi che nel video il prodotto è esposto in maniera chiara e, in effetti, non c’è molto altro da dire. Ma, per voi lettori del sito voglio fare comunque qualche approfondimento.

Approfondimenti

Innanzi tutto voglio approfondire con voi la questione degli utilizzi di questa luce con sensore di movimento. 

Di sicuro avere una luce che si accende automaticamente può essere molto comodo, soprattutto se non vivete proprio in appartamento. Metterla nel vialetto di casa, sopra la porta di ingresso (le chiavi non si trovano mai di notte) non è sicuramente un’idea malvagia. La cosa bella di queste luci e che potete sbizzarrirvi e trovare modi sempre nuovi di utilizzarle. Il costo non è un problema di sicuro e la qualità è top.

Non dobbiamo dimenticare poi che possono comunque essere usate anche come normali luci da accendere all’occorrenza. Io per esempio ne ho montata una dentro l’armadio (come avete visto) e l’altra l’ho tenuta sfusa se avessi problemi con l’illuminazione di qualche video…

Se avete dei suggerimenti su come usarle scrivetemele sotto nei commenti del video così anche questo argomento può diventare spunto di condivisione.

You may also like

Leave a Comment