l'uomo di casa

Il progetto “L’uomo di casa” nasce in un periodo di crisi e di ricerca di nuovi sbocchi lavorativi. Un periodo in cui, sinceramente, avevo molto tempo e quindi curavo molti interessi.

Come molti, quando sono in difficoltà, cercano di risparmiare il più possibile e cercano di farsi i lavori da soli. Chiamare professionisti è troppo caro per chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese.

Così ho cominciato ad informarmi per fare tutta una serie di lavori: idraulica, elettricità, falegnameria, decorazione, tinteggiatura e molto altro.

Un giorno parlando con il mio amico cuoredicioccolato.it e raccontandogli un po’ la situazione, mi ha suggerito di aprire un canale Youtube (cosa che aveva fatto anche lui anni prima): “tanto mentre fai i lavori… tanto vale fare i video” disse.

Così è iniziata l’avventura su YouTube e, dopo molto duro lavoro, ore spese a buttare sangue sul computer, eccomi qui, con migliaia di iscritti a descrivere cos’è l’uomo di casa nel mio sito web.

Il canale l’uomo di casa è un progetto che ha come obiettivo quello di far capire che moltissime cose che ci vengono propinate come difficili o da addetti ai lavori sono in realtà alla nostra portata. Il canale tratta diversi argomenti ma alla fine girano attorno tutti allo stesso argomento.

Nel tempo ho inserito anche dei video “bonus” condividendo conoscenze che ho maturato nel tempo.

Ora che sai tutto di me che aspetti: