Crosstour CT9500 Upgrade 2021 VS Osmo Action Cam. 50 VS 250 euro

by Uomo di casa

Action Cam economica o di fascia media? Sicuramente tutti coloro che vogliono acquistare una action cam si sono posti questa domanda al primo acquisto. Oggi vi propongo questo scontro tra 2 action cam veramente molto conosciute e molto vendute: la Crosstour CT9500 Upgrade 2021 per cui ho postato anche la recensione  e la Osmo Action cam. Come avete letto dal titolo la seconda costa 5 volte di più rispetto alla prima… ma è veramente superiore? Scopritelo guardando il video. Successivamente qualche approfondimento e qualche nota dolente che non ho detto nel video.

Nel video non viene detto che…

Ci sono alcune cose di cui non è stato possibile parlare nel video… ecco una bella carrellata:

Applicazione per il collegamento al telefono. Una delle cose più importanti delle action cam è l’applicazione che si usa per collegarla al telefono. In questo caso l’applicazione usata dalla Crosstour CT9500 Upgrade 2021 è nettamente migliore per una serie di motivi il più importante dei quali riguarda la compatibilità: io non sono riuscito ad installarla su Android, è questo è molto male. Molte applicazioni inoltre non permettono di girare in orizzontale l’anteprima del video (vederlo insomma a tutto schermo) cosa invece che l’applicazione della Crosstour CT9500 Upgrade 2021 fa.

Schermo frontale. Sicuramente uno dei pregi più grandi della Osmo Action cam è che  possiede 2 schermi, uno davanti e uno dietro. Questo comporta sicuramente un vantaggio quando ci stiamo filmando da soli, un grosso vantaggio…

Accessori. Come detto nel video la Crosstour CT9500 Upgrade 2021ha all’interno della confezione tutti gli accessori che invece nel caso della Osmo Action cam vanno comprati e sono anche belli cari… quindi il costo dell’action cam continua a lievitare

Formato dei file. Questa è un po’ una questione tecnica ma è bene che la conosciate. Se registrate al massimo della definizione la Crosstour CT9500 Upgrade 2021 potrebbe darvi qualche problema. Il file che viene creato infatti è un po’ strano. Viene riprodotto da qualunque player, ma se lo volete modificare o tagliare con un software di video editing potreste avere brutte sorprese. Hitfilm non lo legge e nemmeno iMovie. Quindi occhio. 

You may also like

Leave a Comment