Lucidare l’argento solo con l’acqua… è possibile?

by Uomo di casa

Lucidare l’argenteria è sempre un compito ingrato, infatti sempre più persone non hanno un servizio di argento, ma preferiscono l’acciaio. Comunque, anche se meno che in passato, tutti noi ci troviamo di fronte a dover lucidare braccialetti, monete, armenicoli vari d’argento e, visto che molti di noi lo fanno raramente, risulta difficile capire come farlo. 

Sul questo sito e anche sul canale YouTube trovate già del materiale su come lucidare l’argento con diversi prodotti… ma quello di cui parliamo oggi ha dello straordinario… lucidare l’argento solo con l’acqua! Eh si, questa cosa è possibile utilizzando un particolare panno in microfibra… ma non voglio anticiparvi nulla, vi lascio al video e poi i nostri soliti approfondimenti.

Come avete visto abbiamo lucidato il braccialetto solo con l’acqua… ma come funziona questo prodotto? Cos’è e come si usa? Vediamolo insieme.

Panno DUST: microfibra miracolosa

Il panno che abbiamo utilizzato si chiama panno DUST e viene prodotto e commercializzato dalla EMA Planet. Questo prodotto è costituito da una particolare microfibra che riesce ad attaccarsi alla nostra ossidazione e a portarsela via. Ovviamente questo panno non è stato strutturato solo per pulire l’argento ma ha molti altri utilizzi. Per saperne di più però vi invito a contattare direttamente la mia amica Laura su Instagram e a farvi dire da lei tutte le caratteristiche di questo prodotto spettacolare.

Mia Immagine

Tra l’altro la tecnologia di questa microfibra si applica a numerose altre applicazioni ed esistono numerosi altri panni come potete vedere dalla scheda prodotti della Ema Planet, per pulire la casa a 360 gradi. Se volete avere una consulenza gratuita dovete sempre contattare la mia amica Laura o su instagram oppure compilando il form qui sotto.

    Contattami per ogni tua domanda o esigenza.



    Consenso Trattamento Dati
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella Privacy Policy.

    You may also like

    Leave a Comment