Sistema aspirante per case e appartamenti che rimuove batteri, acari e allergeni. Installazione veloce senza interventi murari.

by Uomo di casa

Uno degli elettrodomestici che non mancano mai nelle nostre case è sicuramente l’aspirapolvere.  Che esso prenda la forma di una scopa elettrica o di un aspiratore classico con il bidone, tutti in casa la usiamo perché è utile ma soprattutto perché ci aiuta a tenere pulita la nostra casa. Purtroppo tutti gli aspirapolvere in commercio, compresi quelli costosissimi di case blasonate, hanno un problema: hanno un filtro ma l’aria sporca ritorna in casa e, per quanto il sistema filtrante possa essere di buona qualità, non riuscirà mai a sbarrare la strada a allergeni, batteri, acari. L’ideale sarebbe riuscire a convogliare quell’aria verso l’esterno come avviene per i sistemi di aspirazione che si usano nei grandi locali, che però sono anche molto costosi e richiedono interventi di muratura e di installazione non indifferenti.

Ma oggi il problema è risolto grazie ad un apparecchio semplice, ma nello stesso tempo geniale: Jolly l’aspirapolvere a muro. Con questo apparecchio potrete convogliare l’aria all’esterno senza fare interventi murari. Volete sapere come funziona? Guardate il video e lo scoprirete.

Come avete visto nel video il principio alla base del sistema aspirante Jolly è lo stesso che viene utilizzato per gli impianti centralizzati. Ovviamente in casa nostra possiamo scegliere se vogliamo fare un buco nel muro, oppure semplicemente collegare un tubo che vada a finire fuori dalla finestra.

scarico

Perchè asquistare questo sistema aspirante?

Come abbiamo visto questo tipo di prodotto è adatto veramente a tutti e, diciamoci la verità, senza di esso non riusciremmo a pulire veramente bene la nostra casa. Non importa se investiamo migliaia di euro in apparecchi, fino a quando non riusciamo a buttare le impurità di fuori… resteranno semplicemente dentro casa nostra. Già questo da solo sarebbe un ottimo motivo per comprarlo ma ce ne sono degli altri.

sistema aspirante

Un altro motivo per acquistare questo apparecchio riguarda il suo stoccaggio. Una volta scelto il posto giusto si adatterà perfettamente con la vostra casa e diverrà pressoché invisibile. Se scegliete bene il posto riuscirete a pulire tutta la casa e non avrete più il problema di dove mettere l’aspirapolvere.

Un altro motivo per acquistare questo aspirapolvere sta nella sua natura professionale. Mi spiego meglio. Essendo stato creato da persone che di mestiere creano elementi per le aziende è dotato di una potenza tale da essere usato non solo per la polvere in casa ma anche per attrezzi quali: levigatori orbitali, levigatrici a nastro ecc. In pratica: aspira tutto senza problemi e il suo tubo da 9 metri vi faciliterà sicuramente la vita.

Chi è il produttore?

Il produttore è la System Air.

Sistem Air è il più importante produttore di impianti aspirapolvere centralizzati per case, professionisti e industrie. Rappresenta il punto di riferimento internazionale nel settore dell’aspirazione centralizzata ambito civile e professionale

Ovviamente si tratta di un’azienda italiana al 100%.

Qui sotto trovate 2 pulsanti: uno vi porterà a scoprire di più su Jolly e l’altro nel sito ufficiale del produttore.

You may also like

1 comment

Aspirapolvere a muro Jolly: la recensione de “L’uomo di casa” • Sistem Air Ottobre 22, 2021 - 3:47 pm

[…] Per scoprire altri aspetti dell’aspirapolvere a muro Jolly vi invitiamo a vedere il video su YouTube oppure ad andare sull’omonimo blog. […]

Reply

Leave a Comment